L’inchiesta porta alla cassaforte del casato

L’inchiesta porta alla cassaforte del casato
Marella Agnelli (Getty Images)
Le perquisizioni nello studio del commercialista Ferrero fanno scoprire agli inquirenti «atti simulati nella Dicembre». Non solo, spuntano pure gli spostamenti di Marella, che dimostrano che ha vissuto più in Italia che in Svizzera. E il patrimonio all’estero.
Orbán scuote l’Ue: «Netanyahu è benvenuto»
Viktor Orban e Benjamin Netanyahu (Ansa)
Il presidente ungherese sfida il mandato della Cpi invitando il leader israeliano, che ringrazia. L’Unione non ci sta: «Sarebbe una violazione». Londra: «Obblighi da rispettare». Dall’Italia Matteo Salvini applaude Budapest. Giorgia Meloni: «Motivazioni da approfondire».
L’Aia confonde democrazia e terrore ma almeno ci evita il «genocidio»
Ansa
La Corte penale internazionale equipara il leader di Gerusalemme al jihadista Deif. Per fortuna però, al di là di questa svista, evita di mettere sullo stesso piano lo sterminio di un popolo e i danni collaterali della guerra.
Sapienza ostaggio dei fascisti rossi
Ansa
Gli antagonisti di Cambiare rotta provano a cacciare i giovani di destra dall’ateneo E attaccano la Digos, che divide i due gruppi. Polizia: «I collettivi scelgono la violenza».
Il lato oscuro del Pnrr: ora tocca ai Comuni fare  sacrifici
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Giorgetti ribadisce il vincolo interno: pochi spazi di manovra fuori dai diktat Ue. Rai, Irpef e pensioni: tensioni nel governo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy