In Ucraina gli Usa giocano la carta Draghi

In Ucraina gli Usa giocano la carta Draghi
Luigi di Maio con Sergej Lavrov (Ansa)
  • Dopo gli inutili interventi dei vari leader europei, gli Stati Uniti spingono il nostro presidente a recarsi in Russia per negoziare una soluzione diplomatica alla crisi. Bombe su un villaggio nel Donbass, con reciprochi scambi di accuse tra Kiev e i separatisti.
  • Via i contingenti militari francesi dal Mali, finito ora nelle mire di Mosca e Pechino.

Lo speciale contiene due articoli.

  • I dati sconvolgenti svelati dal report della Ong Porte Aperte/Open Doors, che sarà presentato oggi alla Camera. Quattro Paesi «fortemente islamici» tra i primi cinque dove il fenomeno è più allarmante.
  • Sarah Champion, deputata del partito del premier Starmer, invoca l’aperturadi un’inchiesta e di un accertamento nazionale sulle gang di pakistani stupratori.

Lo speciale contiene due articoli.

  • Crollano i flussi da Tunisia e Libia. Meloni esulta: «È un nostro risultato». La Chiesa: «I soldi del Piano Mattei non bastano».
  • Circa 80 tra indiani, pakistani e iraniani hanno sottratto oltre mezzo milione di fondie approfittato di esenzioni fiscali. Complice pure un ucraino. Bernini ringrazia la Gdf.

Lo speciale contiene due articoli.

«Stato poliziesco»? Solo per i tifosi di Musk
Andrea Orlando
Il piddino Andrea Orlando vede una congiura dei giornali di destra per spianare la strada alla repressione. Che scatta non per chi picchia gli agenti, bensì per un gruppo di «estremisti» che ha esposto slogan contro le «toghe rosse». Chiedendo a Sergio Mattarella di «tacere».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 15 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 15 gennaio con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy