Mettono il bavaglio su vita e famiglia

Mettono il bavaglio su vita e famiglia
Ansa

In un Paese in cui si discute di come dare la morte, cioè se l'iniezione letale la debba passare la mutua oppure se siano le persone che intendono farla finita a doversi fare carico delle spese e dell'assistenza al suicidio, non si può dibattere della vita, pena essere contestati e accusati di oscurantismo. I relatori del Congresso mondiale delle famiglie, per la sola colpa di aver voluto discutere per tre giorni di come tutelare la vita, di come aiutare la famiglia naturale, sono infatti finiti nel mirino della lobby Lgbt, cioè di lesbiche, gay, bisex e transex, i quali spalleggiati (...)

Cara Santanchè, tolga il Vinavil dalla poltrona
Daniela Santanchè (Ansa)

Cara Daniela Santanchè, le scrivo questa cartolina per farle i complimenti perché in questo periodo di passioni deboli, lei dimostra un sentimento forte: un attaccamento davvero senza pari.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 gennaio con Flaminia Camilletti

Enrico Costa: «I pm ormai fanno marketing. Chi sbaglia non farà carriera»
Enrico Costa (Ansa)
Il forzista: «Cambieremo il metodo di valutazione dei magistrati, non si può promuovere tutti. Ormai non puntano più a vincere il processo, ma a pubblicizzare le loro inchieste».
I magistrati contro la riforma Nordio sono solo una minoranza  chiassosa
Ansa
A sventolare la Carta è stata una piccola fazione organizzata. La verità è che, tra toghe e giuristi, i giudizi sulla separazione delle carriere sono per lo più positivi. E infatti chi protesta cade in contraddizione: come sui troppi poteri o troppo pochi . L’ex pm Rinaudo: «La sceneggiata con la Costituzione indica il declino della categoria».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy