In Gran Bretagna liberi tutti. In Italia ancora terrorismo

In Gran Bretagna liberi tutti. In Italia ancora terrorismo
(Hollie Adams/Getty Images)
La variante delta si diffonde ma non crea problemi in ospedale: va trattata come un normale virus stagionale. Invece da noi è psicosi, che investe in primo luogo la scuola. Anche perché su spazi e trasporti si è fatto poco.
Intesa punta all'utile da 9 miliardi
L'ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (Ansa)

L'amministratore delegato dell'istituto bancario, Carlo Messina, fissa l'obiettivo per l'esercizio 2025: «Nel 2024 contiamo di conseguire un utile netto superiore a 8,5 miliardi di euro, frutto di significative azioni volte a una ulteriore sostenibilità dei risultati, mentre l'obiettivo di utile netto per l'esercizio 2025 è stato aumentato a circa 9 miliardi di euro, grazie all'elevato potenziale della nostra banca di sviluppare la redditività in via organica».

Sfruttano anche i «morti per il clima» pur di salassarci con l’agenda verde
(iStock)
Alluvioni, ma pure estati killer, aborti causati dal caldo, vittime delle cucine a gas: tutto fa brodo per imporci diktat e stangate.
La Lombardia frena sul fine vita
Attilio Fontana (Ansa)
Bocciata in commissione la proposta dei radicali: «Legiferare spetta al Parlamento». Giulio Gallera vota con la sinistra. A novembre il testo finirà in Consiglio. Stop pure in Friuli.
La campagna elettorale dei piddini: aborto a domicilio in Emilia-Romagna
Pillola abortiva. Nel riquadro Irene Pirolo (Imagoeconomica)
Ok della Regione: la Ru486 sarà consegnata a casa. Provoca effetti collaterali, ma le donne saranno seguite solo via Web. Regalo a Big Pharma e, forse, a chi sfrutta le ragazze o vuole occultare gravidanze indesiderate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy