Impennata di arresti cardiaci nei giovani israeliani dopo il vaccino

Impennata di arresti cardiaci nei giovani israeliani dopo il vaccino
Ansa
  • Lo studio su «Nature» mostra la correlazione tra iniezioni e malattie cardiovascolari. Aumentate di oltre il 25% le chiamate d’emergenza per la fascia 16-39 anni in seguito all’avvio della campagna d’inoculazione.
  • Infarti e malori tra i ciclisti: «Mascherine e isolamento hanno indebolito le difese». Boom anche di influenze e miocarditi. L’Uci raccoglie le segnalazioni ma non fornisce dati. Il dottor Joost De Maeseneer: «Sistema immunitario fiaccato da due anni di restrizioni».

Lo speciale comprende due articoli.

Iracheno stupra le malate nel letto dell’ospedale. I giudici non lo condannano
(IStock)
  • Aveva bloccato la porta con un tavolo e staccato il campanello d’allarme, però è stato dichiarato incapace di intendere. A Modena egiziano di 17 anni violenta una donna.
  • Lista Paesi sicuri: proposta Ue che ricomprende fra gli altri Bangladesh, Egitto e Tunisia. Soddisfazione di Palazzo Chigi. In Albania i clandestini trasferiti nel Cpr provocano alcuni disordini.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | Elena Murelli (Lega): «Tutte le novità sulle prestazioni sanitarie»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2025. Ospite la senatrice della Lega Elena Murelli. L'argomento del giorno è: "Approvazione del provvedimento sulle prestazioni sanitarie: tutte le novità".

Multa e sequestro per la cioccolata di Fazio
Fabio Fazio alla Lavoratti di Varazze
Nel 2024, un controllo dei carabinieri del Comando Tutela agroalimentare all’interno della fabbrica dolciaria del presentatore ha svelato l’uso di materie diverse rispetto a quelle dichiarate o non conformi ai disciplinari. Le 13 sanzioni sfiorano i 100.000 euro.
Cortina, le toghe ricorrono contro il governo
Le mascotte delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 (Ansa)
La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’indagine sulla fondazione che organizza le Olimpiadi, trasformata con un decreto legge in soggetto di diritto privato. Per i pm quello di Palazzo Chigi sarebbe stato un intervento «indebito».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy