«Immobili occupati abusivamente». Sinistra italiana sommersa dai debiti

«Immobili occupati abusivamente». Sinistra italiana sommersa dai debiti
Il segretario di Sinistra italiana, Nicola Fratoianni (Imagoeconomica)
La trasmissione Mediaset «Dritto e Rovescio» ha scoperto quasi 400.000 euro di esposizione del partito nei confronti dell’Ater e dell’Inps. I militanti: «Fratoianni sa che siamo morosi, ma non ce ne andiamo».
Leonardo Manera: «Far ridere gli altri non dà la felicità»
Leonardo Manera (www.leonardomanera.com)
L’artista: «Noi comici viviamo tutti un’inquietudine di fondo. Da giovane ho fatto cabaret nei locali di scambisti, non distrarsi era difficile. Non tutti lo raccontano, però molti della mia generazione hanno cominciato così».
Giorgetto Giugiaro: «Ormai della mia Panda è rimasto soltanto il nome»
Giorgetto Gugiaro (Ansa)
Il maestro del design: «L’Italia dell’auto è morta, eppure un tempo i tedeschi avevano per la Fiat un’ammirazione che mi inorgogliva. Adesso dipingo tele a soggetto sacro».
  • Non è vero che i danni alla salute sono lievi. E legalizzarle non fa diminuire i consumi né mette fuori gioco la criminalità.
  • Il responsabile del centro di accoglienza Ets: «Gli adolescenti cercano un sostituto dei legami sociali che hanno perso. Le sostanze disponibili (anche online) sono centinaia, alcune durano una sola stagione».
  • San Francisco, la città simbolo degli esperimenti sociali progressisti, è spaccata in due: «zombie» vittime del fentanyl in strada, ricchi politicamente corretti rinchiusi nei quartieri chic.

Lo speciale contiene tre articoli.

Ciò che è legale non è sempre giusto: ricordiamolo alla sinistra sull’aborto
Elly Schlein (Ansa)
La Salis, per difendere le occupazioni, distingue fra regole e morale. Un principio che in realtà andrebbe applicato alle interruzioni di gravidanza, che invece i dem vogliono far diventare diritto universale dell’uomo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy