Immigrato dei saccheggi di Torino picchia e riduce in fin di vita bimbo

Immigrato dei saccheggi di Torino picchia e riduce in fin di vita bimbo
Saccheggi a Torino nel 2021 (Ansa/Polizia di Stato)
L’uomo, di origini marocchine, era stato identificato fra i razziatori che scatenarono il caos in pandemia. Ha percosso e torturato il figlio di 6 anni della compagna: aveva pancreas e intestino lesionati, poteva morire.
content.jwplatform.com

Da vicerè a gregari. Pur di non sparire, il governatore e il suo predecessore sono pronti a ricandidarsi come consiglieri semplici

Resurrezione. Gli indizi storici passati al vaglio
IStock
  • Gli evangelisti non la descrivono: se è inventata perché non farlo? Truffa o abbaglio non spiegano le azioni successive dei discepoli.
  • Lo studioso Marco Fasol: «Il testo greco conserva parole e struttura dell’aramaico, assenti negli apocrifi. Gesù era morto come un fallito, i suoi erano impauriti: come potevano trovare in sé stessi la forza di annunciarlo nel mondo?».

Lo speciale contiene due articoli

La missione Nasa avrebbe dovuto essere il terzo allunaggio. Per un problema a un serbatoio dell’ossigeno non riuscì. Ma l’incidente fu fondamentale per mettere in pratica le procedure di emergenza, portando in salvo tutti gli astronauti.

Continua a leggereRiduci
Senza anziani perdiamo la nostra identità
iStock
Col Sessantotto, matrice del woke, è cominciato il disprezzo per i «vecchi», visti come dementi. In realtà, i veterani sono depositari della memoria collettiva: per questo rappresentano un ostacolo per le ideologie etnocidiarie che mirano a distruggere l’Occidente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy