Ilva, altro sequestro ma almeno non si ferma

Ilva, altro sequestro ma almeno non si ferma
Lo stabilimento Ilva di Taranto (Imagoeconomica)
Il gip ha emesso un nuovo decreto per gli impianti dell’area a caldo. Lo stabilimento potrà comunque proseguire le sue attività grazie ai decreti del governo. Intanto continua il processo di privatizzazione: attese per fine novembre le offerte vincolanti.
Nonostante i numeri, il continente nero avrà un solo cardinale nel prossimo concistoro. Una ritorsione per le resistenze alle benedizioni gay. Francesco guarda più a Est.
Vw, più vicina la chiusura in Belgio
Manifestazione dei dipendenti Audi (gruppo VW) a Bruxelles (Ansa)
Il colosso tedesco non ha trovato nessun acquirente per lo stabilimento di suv verdi vicino a Bruxelles. Male l’americana Lucid: offerta di azioni per raccogliere liquidità.
Guido Guidesi: «Con il “tutto elettrico” in Lombardia fallirà il 30% dell’automotive»
Guido Guidesi (Imagoeconomica)
L’assessore regionale e prossimo presidente dell’Alleanza delle regioni europee del settore: «Serve neutralità tecnologica: sì ai biocarburanti».
«Il governo continua a puntare sul satellite»
Alessio Butti (Imagoeconomica)
Il sottosegretario all’Innovazione Alessio Butti, dopo le notizie sul fascicolo che riguarda anche Starlink: «Non commento le inchieste, ma il nostro obiettivo resta connettere le aree più remote. Presto, con l’IT Wallet, tutti potranno usufruire dei servizi con i loro documenti digitali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy