Draghi vuol lasciarci in bolletta

Draghi vuol lasciarci in bolletta
Mario Draghi (Getty images)

La scelta non è affatto tra pace e aria condizionata: il premier ci deve dire se le nostre aziende possono continuare a produrre senza il gas russo e coi costi dell’energia alle stelle. Ieri la Colussi ha chiuso e questi parlano di fare qualche doccia in meno. Ma per favore! Stretta sui gradi negli uffici pubblici: provano a farci credere che fermeranno i missili così.

Continua a leggereRiduci
Tivù Verità | Trump, Musk e il nuovo mondo
content.jwplatform.com

Boni Castellane presenta il libro in edicola con La Verità e Panorama. E analizza i provvedimenti che il presidente americano e il creatore di Tesla stanno mettendo in campo. Sarà davvero una rivoluzione positiva?

Arcuri prosciolto: il reato non esiste più
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)
L’ex commissario per l’emergenza Covid esce dal processo sulla maxi commessa di mascherine. A salvarlo è stata la riforma del governo Meloni che ha cancellato l’abuso d’ufficio. Mandati invece alla Consulta gli atti sul «nuovo» traffico di influenze.
L’ordine di cattura di Njeem Osama Almasri è stato spiccato da un uomo vicino ai Gheddafi, residenti in Turchia. Paese amico di Khalifa Haftar, che mira a destabilizzare Tripoli. Proprio mentre Eni si consolida, a scapito della francese Total.
Pure Vespa nel mirino di Pd e M5s
Bruno Vespa (Ansa)
Opposizioni all’assalto del giornalista che sul caso Almasri ha detto: «Ogni Stato fa cose sporchissime». Andrea Orlando: «Lo querelo». Bruxelles: «I mandati d’arresto vanno fatti rispettare».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy