La sinistra senza voti dopo gli immigrati va a caccia di ragazzini

La sinistra senza voti dopo gli immigrati
 va a caccia di ragazzini
Ansa
  • La proposta di Enrico Letta, unita allo ius culturae, nasce per procacciare consensi al Pd e ai partiti progressisti, in rotta in tutto l'Occidente. Ci si riempie la bocca con i diritti dei giovani, ma così si distrugge il loro futuro.
  • La lotta per abbassare l'età degli elettori è iniziata contro Donald Trump. E gli striscioni sull'ambiente sono identici in ogni Paese. Dietro i cortei, si intravede una rete unica.

Lo speciale contiene due articoli

L’assist a Prodi costato caro al «Corriere»
Paolo Mieli (Ansa)
Per Agnelli, che lo fece due volte direttore, Paolo Mieli è il più bravo a decrittare la politica italiana. Per i detrattori, il suo terzismo fa rima con opportunismo. L’endorsement a Mortadella del 2006 offuscò la patina da oracolo. Oltre a impallinare il secondo governo del Prof.
Una delibera per la mordacchia Lgbt. La linea Schlein arriva subito a Roma
Elly Schlein e Alessandro Zan (Ansa)
Il Partito gay, con M5s e Pd, chiede nella Capitale un bando sulle «campagne omobitransfobiche». Agli attivisti però non basta: come la segretaria dem, loro evocano una finta emergenza per riesumare il liberticida ddl Zan.
«La Cei sbaglia a fondare la propria comunicazione solo sulle chiacchiere»
Monsignor Gaetano Bonicelli
Il decano dei vescovi monsignor Gaetano Bonicelli: «Nei suoi messaggi sociali va troppo in ordine sparso. L’Europa oggi ha perso le sue radici cristiane e dovrebbe pentirsi di questo».
Il modello europeo e italiano impone variazioni mensili ai prezzi dei servizi per le categorie deboli. Volatilità e nessuna garanzia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy