«Il saluto romano non è sempre reato»

«Il saluto romano non è sempre reato»
Getty images
Le sezioni riunite della Corte di Cassazione hanno stabilito che il braccio teso è punibile solo se finalizzato alla ricostituzione del partito fascista. Annullata la condanna per gli otto imputati milanesi che nel 2016 avevano commemorato Sergio Ramelli.
Per dessert o dopo i pasti Regione che vai, vino passito che trovi
Ansa
Si ottiene facendo disidratare gli acini sulla pianta oppure dopo la vendemmia Servito in calici piccoli, è un’ottima alternativa «digestiva» all’amaro superalcolico.
Gabriella Farinon: «Posai per Playboy, ma in canottiera»
Gabriella Farinon (Ansa)
L’ex «signorina buonasera»: «Condussi un Festival in piena contestazione: Dario Fo era venuto a Sanremo per una “contro kermesse”, noi rischiammo di non andare in onda. Per un fotoromanzo feci arrabbiare la Rai».
Giuliana Cordero Cabrini: «Pannella mi disse: ti candido solo se divorzi da tuo marito»
Ansa
Parla la storica attivista, che lasciò il Partito radicale nel 1978: «Era simile a una setta, Marco agiva da demiurgo. E io, cattolica, mi ritrovavo poco nelle posizioni sull’aborto».
Dimmi La Verità | ospite Sandro Sisler (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 17 febbraio 2025. Ospite il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, componente della commissione Antimafia. L'argomento del giorno è la lotta alla criminalità organizzata e il modello Caivano.

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d’Italia e componente della commissione Antimafia, Sandro Sisler, ci parla della lotta alla criminalità organizzata e del modello Caivano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy