Il risiko dei sottosegretari fa slittare il cdm a lunedì. Azzurri ancora in subbuglio

Il risiko dei sottosegretari fa slittare il cdm a lunedì. Azzurri ancora in subbuglio
Andrea Costa (Imago economica)
Fi vuole lo stesso spazio della Lega. Matteo Salvini riporta Nicola Molteni al Viminale. Costa, fan del green pass, spinto dai centristi ma in discesa. In corsa Alessandro Colucci: votò per il catasto.
Super retata contro le baby gang dominate dai ragazzini stranieri
(Polizia di Stato)
Decine di arresti, oltre 100 denunce, migliaia di controlli: la polizia sgomina in tutta Italia bande di giovanissimi dediti a spaccio, armi, violenza. Il capo della Mobile di Milano: «Il problema spesso sono i minori immigrati».
Dimmi La Verità - ospite il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo

Ecco #DimmiLaVerità del 27 febbraio 2025. Ospite Vinicio Peluffo (Pd). L'argomento del giorno è: "L'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna".

A Dimmi La Verità il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo. Argomento: l'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna.

Macron torna ad avvicinarsi ad Haftar
Emmanuel Macron e Khalifa Haftar in una foto del 2018 (Ansa)

Mercoledì sera, il presidente francese ha ricevuto all’Eliseo il generale della Cirenaica. Secondo un comunicato, i due hanno discusso «degli sviluppi nel processo politico in Libia e dell'importanza di sostenere gli sforzi della missione Onu».

Il fisico, che già in passato aveva lodato il lockdown, in Commissione spara cifre sulle vittime a Nembro e nella Bergamasca. L’opposizione esulta, ma i dati Istat smontano le percentuali della sua ricostruzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy