La Chiesa sta col prete che invita a uccidere Salvini

La Chiesa sta col prete che invita a uccidere Salvini
Getty Images
Già stupisce che un prete possa augurarsi la morte di qualcuno, predicando odio invece che amore. Figurarsi dunque scoprire che il suddetto sacerdote sia lasciato libero di dire messa e di distribuire il corpo di Cristo invece di essere spedito a pregare in silenzio e a riflettere sui propri errori. Di recente, questo bel testimone di Dio, tal don Giorgio De Capitani, è stato condannato dal tribunale di Lecco per diffamazione, sentenza che lo obbliga pure a risarcire con 7.000 euro Matteo Salvini. Il pretino infatti, nelle trasmissioni radiofoniche in cui interveniva, rivendicava il diritto di uccidere l'ex ministro dell'Interno. Basterebbe questo per escluderlo dalla diocesi, (...)
Juve e Milan si danno una certezza. Lo scudetto non è roba per loro
(Getty Images)
A San Siro 0-0 e noia infinita, con due squadre che mettono a nudo grandissimi limiti: Napoli, Atalanta e Inter (straripante 5-0 con l’Hellas) fanno un campionato diverso. Il Meazza al 90° si mette a fischiare.
Il numero è potenza: 30 uova per i tajarin
iStock
Le sottilissime strisce di pasta erano amate da Vittorio Emanuele II e Camillo Benso di Cavour e oggi deliziano il palato di Trump. Un piatto nato in Piemonte nel corso del Quattrocento grazie alla fantasia delle massaie di campagna. E più tuorli ci sono, meglio è.
«Non sono più l’Infame, ma resto il cattivo dietro ai pacchi di Rai 1»
Stefano De Martino e Pasquale Romano nel riquadro (Ansa)
L’autore di «Affari tuoi» Pasquale Romano: «Devo evitare la ripetitività, usando le potenzialità dei concorrenti. Sadismo? Dipende tutto da loro».
Pure i cinesi provano ad anticipare Trump
Xi Jinping (Ansa)
Il tycoon rischia di sottrarre al Dragone la mediazione con Mosca. E a Pechino temono l’asse Israele-Arabia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy