La Chiesa sta col prete che invita a uccidere Salvini

La Chiesa sta col prete che invita a uccidere Salvini
Getty Images
Già stupisce che un prete possa augurarsi la morte di qualcuno, predicando odio invece che amore. Figurarsi dunque scoprire che il suddetto sacerdote sia lasciato libero di dire messa e di distribuire il corpo di Cristo invece di essere spedito a pregare in silenzio e a riflettere sui propri errori. Di recente, questo bel testimone di Dio, tal don Giorgio De Capitani, è stato condannato dal tribunale di Lecco per diffamazione, sentenza che lo obbliga pure a risarcire con 7.000 euro Matteo Salvini. Il pretino infatti, nelle trasmissioni radiofoniche in cui interveniva, rivendicava il diritto di uccidere l'ex ministro dell'Interno. Basterebbe questo per escluderlo dalla diocesi, (...)
Il messaggio di Karol vent’anni dopo
Giovanni Paolo II (Getty images)
Il 2 aprile 2005 morì Wojtyla, ma non la sua lotta in difesa della vita e della libertà. Triste che proprio la sua Polonia la stia rinnegando, picconando i valori cristiani.
Dalle manate ai vaffa ai «negri». Prodi è sempre stato un finto buono
Romano Prodi (Ansa)
Ora ha perso i freni inibitori e non si contiene più, ma chi lo conosceva bene diceva di lui che «gronda bonomia da tutti gli artigli». La sua fortuna è che finora i giornalisti lo avevano trattato con i guanti bianchi.
Ue Pride pagato da privati. Ma non si sa quali
Matteo Lepore (Imagoeconomica)
Matteo Lepore assicura che le spese della piazza pro Europa di domenica a Bologna saranno coperte dagli sponsor. Che, però, restano ignoti. Mistero anche sulle cifre: «solo» 20.000 euro per il palco (a Roma è costato il triplo). Marco Lisei (Fdi): «Andremo in fondo».
Dimmi La Verità | Nicola Ottaviani (Lega) sul caso Le Pen: «Decisione gravissima della giustizia francese»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 aprile 2025. Ospite il deputato della Lega, Nicola Ottaviani. L'argomento del giorno è l'ineleggibilità di Marine Le Pen, una decisione gravissima della giustizia francese. I paradossi di questa decisione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy