Il Pd piange sui conti perché vuole tenersi il Colle

Il Pd piange sui conti perché vuole tenersi il Colle
Ansa

Sì, sono tornati. Matteo Renzi, Goffredo Bettini e perfino Ettore Rosato, indimenticato ideatore di una legge elettorale che doveva fregare i 5 stelle e invece fregò il Pd. Sì, sono tornati e oggi tifano tutti per un'alleanza con il Movimento, convinti che il governo istituzionale sarà il grimaldello per riprendersi la scena. Cacciati dagli italiani, gli artefici di mille intrighi sognano di rientrare dalla finestra grazie ai grillini, i quali, dal giorno in cui Matteo Salvini ha staccato la spina a Giuseppe Conte, vivono uno psicodramma. (...)

Transparent background Embed restrictions:
I media fanno riemergere ciclicamente il fenomeno come non fosse una costante che prosegue da anni. La causa principale sono le battaglie dei movimenti ecologisti, a partire da quella sulle rinnovabili.
Harakiri Ue: 1,5 miliardi a Tesla e ai cinesi
Getty images
Per rispettare i limiti sulle emissioni stabiliti dal Green deal ed evitare le multe del 2025, molte case europee acquisteranno certificati verdi da chi produce più auto elettriche: Musk e Volvo (gruppo Geely). Renault attacca: l’Europa si sta indebolendo.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 9 gennaio 2025. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. Argomento: come funzionano le zone rosse per la sicurezza nelle città e perché il sindaco di Roma Gualtieri è contro

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è il funzionamento delle zone rosse per la sicurezza nelle città e perché il sindaco di Roma Gualtieri è contrario.

Aiuti Covid, l’Inps continua a inviare lettere
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
L’ente sta chiedendo a pensionati di tutta Italia di restituire i sussidi ricevuti durante la pandemia, a causa del pasticcio fatto dal governo e dall’Agenzia delle entrate di Ruffini. Invece nessuno ridarà indietro i soldi buttati per i banchi a rotelle.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy