Il Pd mette le mani sul carrozzone Cnr e ci costringe a dargli 80 milioni

Il Pd mette le mani sul carrozzone Cnr e ci costringe a dargli 80 milioni
Enrico Letta (Ansa)
Un emendamento al bilancio riserva super poteri al presidente Maria Chiara Carrozza. La lettiana doc potrà cambiare statuto e dare incarichi.
Fra sogno triplete e paranoia flop. L’ultimo miglio dell’Inter è da film
Ansa
La squadra di Inzaghi, di gran lunga la più forte del campionato, si è condannata a dover vincere su ogni fronte. Ma adesso che arrivano i match decisivi e la benzina scarseggia, cresce la paura di restare a secco.
Piazza Affari si riprende dopo la tempesta creata dai dazi Usa del 2 aprile. Prestazioni inferiori solo a Madrid e pari a quelle di Berlino. Exploit di Enel, Leonardo e Lottomatica. Male Stellantis e i semiconduttori di Stm.
Giordania, al bando i Fratelli musulmani
Abdallah e Rania di Giordania (Getty images)
Il ministro degli Interni ha definito l’associazione illegale e ne ha vietato le attività nell’intero Paese. Ordinato anche il sequestro di tutti i beni del gruppo. In Palestina Abu Mazen esorta Hamas a consegnare a Israele gli ultimi ostaggi detenuti a Gaza.
Embrioni congelati, Roccella accelera: «Legge sull’adozione entro un mese»
iStock
Il ministro conferma alla «Verità» lo sprint sulla norma, insieme a Schillaci e Nordio: «Daremo alle coppie una possibilità in più».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy