
content.jwplatform.com
Preso a Cosenza un giovane affiliato all’Isis che progettava attentati in Italia: «Verrete massacrati, strangolati e impiccati». Il jihadista, già ricercato in patria per terrorismo, studiava per indottrinare gli adepti e covava odio per l’Occidente infedele.
Martin Odegaard (Ansa)
I Blancos acquistarono Odegaard appena sedicenne: sbattuto in prima pagina con la nomea del predestinato, crollò sotto pressione e finì a giocare in Olanda. Dieci anni dopo ha fatto un miracolo: vale 100 milioni ed è capitano dell’Arsenal che ha umiliato il Madrid.
Rocco Casalino (Getty Images)
Il potentissimo braccio destro di Giuseppi ai tempi di Palazzo Chigi riprende a farsi vedere in Rete e in tv. Finora lo spin doctor del Movimento ha sempre rifiutato di candidarsi, ma forse adesso ci sta pensando.
«The Stolen Girl» (Disney+)
The Stolen Girl, serie televisiva in cinque episodi, al debutto su Disney+ mercoledì 16 aprile, è la cronaca di un rapimento, di una sparizione cui nulla sembra in grado di dare una spiegazione logica.