Il «mostro» Kennedy odiato da chi scambia la scienza con la fede

Il «mostro» Kennedy odiato da chi scambia la scienza con la fede
Robert Kennedy Jr ( Getty images)
Da quando è ministro la stampa lo massacra. Un riflesso frutto della «tirannia degli esperti», che non contempla idee diverse.
Pechino dà la linea: Stellantis svolta in Africa
John Elkann
La visita del presidente Elkann dimostra l’influenza asiatica sulle strategie della casa franco-italiana. Xi Jinping ha imposto di abbandonare la Polonia che sostiene i dazi, mentre aumentano gli investimenti nel Continente nero, da tempo nel mirino cinese.
Trump, al primo giro, è stato ambiguo sull’Africa. A dispetto delle parole ora può competere con il Dragone su Etiopia, Angola e Zambia. Punti focali della strategia italiana. La ferrovia di Lobito è il caso emblematico.
Le guerre stellari cambiano il mondo
Ansa
La lotta per conquistare lo Spazio stravolgerà la società e l’economia. Non solo Musk, in gioco ci sono l’ex socio Thiel, Bezos e Luckey, attivo nell’Intelligenza artificiale.
La sinistra violenta minaccia la democrazia
Ansa
La destra pragmatica ha intercettato le esigenze delle fasce povere della popolazione, mandando in tilt partiti e sindacati rossi. La loro reazione è sempre più conflittuale. Viene meno così una competizione sulle proposte necessaria a migliorare il sistema.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy