Siamo finiti nelle mani di pericolosi pasticcioni

Siamo finiti nelle mani di pericolosi pasticcioni
Domenico Arcuri (Ansa)
All'estero ci copiano. Questo per lo meno è ciò che pensa Giuseppe Conte, il quale non nasconde di considerare il suo operato un esempio per l'Europa. Anzi, siccome non intende porre limiti alle proprie ambizioni, secondo lui è il mondo a ispirarsi alle misure prese dal suo governo. Sì, vista l'alta considerazione che ha di sé, il presidente del Consiglio non arretra neppure di fronte al ridicolo. Egli infatti pare non rendersi conto né delle gaffe del gruppo di esperti di cui ha scelto di circondarsi, né delle proprie. Dopo due mesi (...)
odegaard
Martin Odegaard (Ansa)
I Blancos acquistarono Odegaard appena sedicenne: sbattuto in prima pagina con la nomea del predestinato, crollò sotto pressione e finì a giocare in Olanda. Dieci anni dopo ha fatto un miracolo: vale 100 milioni ed è capitano dell’Arsenal che ha umiliato il Madrid.
L’eterno ritorno di Rocco Casalino, dalla ribalta social al sogno elezione
Rocco Casalino (Getty Images)
Il potentissimo braccio destro di Giuseppi ai tempi di Palazzo Chigi riprende a farsi vedere in Rete e in tv. Finora lo spin doctor del Movimento ha sempre rifiutato di candidarsi, ma forse adesso ci sta pensando.
«The Stolen Girl», la nuova serie thriller targata Disney+
«The Stolen Girl» (Disney+)

The Stolen Girl, serie televisiva in cinque episodi, al debutto su Disney+ mercoledì 16 aprile, è la cronaca di un rapimento, di una sparizione cui nulla sembra in grado di dare una spiegazione logica.

Le tradizioni pasquali in giro per il mondo
La tradizionale processione della Semana Santa (Settimana Santa) a Reyes Católicos, Granada (iStock)

Pasqua non è solo colombe e uova di cioccolato. In giro per il mondo, questa festività - la più importante del Cristianesimo - si declina in modi sorprendenti, tra riti antichi, celebrazioni solenni e gesti che mescolano spiritualità, folklore e identità culturale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy