Il governo gioca alle tre carte poi chi paga?

Il governo gioca alle tre carte poi chi paga?
Getty Images

Una cosa mi pare chiara: quello in cui è impegnato il governo è un incredibile gioco delle tre carte. La manovra di cui ogni giorno si parla sui giornali, e che ieri è stata approvata con un risicato margine alla Camera, non è altro che un'abile truffa, dove le tasse appaiono e scompaiono per poi riapparire con nomi e formule nuove.

Fanno causa contro l’autonomia ma la usano per far l’eutanasia
Eugenio Giani (Ansa)
Dopo il ricorso per fermare la riforma dei poteri delle Regioni, la Toscana e il Pd portano in Consiglio la legge sul suicidio assistito. Con la scusa di una supposta competenza legislativa sull’assistenza sanitaria.
K.I.S.S. | Marinaio del cielo

Schivo, un po' secchione ma con tanto, tantissimo coraggio e voglia di navigare. Oggi parliamo di Francesco De Pinedo, uno dei più celebri trasvolatori italiani.

Toghe ormai come tanti piccoli Landini
(Ansa)

Giovedì 27 febbraio, penultimo giorno del mese, i magistrati italiani incroceranno le braccia. Per lo meno questo è ciò che ha deciso l’Anm, il sindacato che rappresenta le toghe italiane, poi resta da vedere se gli iscritti e quanti non hanno in tasca alcuna tessera seguiranno l’indicazione.

Hamas libera i primi tre ostaggi ma torna a occupare la Striscia
(Getty Images)
Rilasciate tre donne in cambio di 90 detenuti palestinesi. Sabato altri scambi. I miliziani escono dai tunnel e si riprendono il territorio. Il consigliere di Donald Trump: «Non riandranno al potere». Antonio Tajani atteso in Israele.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy