Il Giorno della Verità | I nuovi investimenti sui binari della geopolitica

Il vicedirettore Claudio Antonelli, modera la tavola rotonda con l'amministratore delegato di Philip Morris Italia Marco Hannappel, il Group chief investment officer di Generali Francesco Martorana e il presidente di Simest Gruppo Cdp Pasquale Salzano.

K.I.S.S. | Il primato imprevisto

In vista delle prossime missioni Artemis, he riporteranno l'umanità sul nostro satellite, ecco un episodio ormai quai dimenticato, accadutoin piena sfida spaziale tra Usa e Urss. Un sogno di Luna 1.

Mai Dire Blackout | La febbre dell'oro

Corsa all’oro negli USA, prezzi su. Toyota si rafforza in Cina. Salta la fusione tra Honda e Nissan. La Norvegia rallenta sulle rinnovabili. Emissioni, obiettivi irraggiungibili. Ferrovia Mongolia-Cina per il carbone.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 7 febbraio 2025. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Tutte le ombre sulla Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 spacciato per nuovo".

A Dimmi La Verità, il nostro Fabio Amendolara ci smaschera tutte le ombre che circondano la Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 che è stato fatto passare per nuovo.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 7 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 7 febbraio con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy