2024-05-20
Il Giorno della Verità | Gilberto Pichetto Fratin: "Le rinnovabile non bastano, serve il nucleare"
Il condirettore Massimo de' Manzoni intervista il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica dell'Italia, Gilberto Pichetto Fratin
Il condirettore Massimo de' Manzoni intervista il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica dell'Italia, Gilberto Pichetto Fratin
Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 6 marzo con Carlo Cambi
Ecco #DimmiLaVerità del 5 febbraio 2025. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Qatargate: chiesta revoca della immunità per due eurodeputate del Pd, Moretti e Gualmini".
Nella prima puntata di Food Talk cominciamo con un piatto fondamentale della cucina italiana (e ormai anche internazionale): la carbonara. È tra i capolavori della cucina più dibattuti e anche i grandi chef hanno scelto di cimentarsi nella sfida e realizzarne una indimenticabile. Tra questi Gennaro Esposito.
Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 5 marzo con Carlo Cambi