Il furbo che ha riscritto sé stesso. «Zingaccini» ultimo eroe a sinistra

Il furbo che ha riscritto sé stesso. «Zingaccini» ultimo eroe a sinistra
Ansa
Con la sua mite arroganza ha conquistato poco meno di un voto disgiunto su due di quelli espressi per il M5s. Ha rifatto il proprio look e ha puntato molto sul sodalizio di ferro con il segretario dei dem.
Un vestito su misura per una suite di lusso
Stefano Ricci (Getty Images)
Il designer Stefano Ricci porta la sua filosofia nell’atmosfera magica di Castelfalfi, in Toscana: «Una dimora ideale tra marmo, pietra scalpellata e legno per un gentiluomo di oggi». Il risultato è una villa di campagna in un borgo esclusivo, tra passato e futuro.
Architettura golosa. In Sardegna i dolci diventano monumenti
Con zucchero e mandorle, il fine pasto si trasforma in un’arte. E il rito del taglio è un sacrificio da celebrare intonando canti.
Promossi e bocciati le pagelle della A
David De Gea (Ansa)
  • Che delusione Dovbyk: è arrivato con i gradi di «pichichi» della Liga per poi evaporare dinanzi alle difese nostrane. Koop e Douglas Luiz croci della Juve, Theo paradosso Milan. Taremi impresentabile, il Gallo Belotti ormai è un pollo.
  • Fra le sorprese positive sicuramente De Gea: a Firenze ha trovato il suo Rinascimento dopo aver sfiorato il ritiro. Buongiorno e McTominay corazzieri nel Napoli, Lookman uomo scudetto per la Dea. Ma la gemma più pura è Paz.
La vettura a batteria è l’arma per limitare la mobilità privata dei cinesi, che saranno obbligati a non spostarsi per più di 15 minuti dalle loro case per andare a lavorare o divertirsi. Un «modello» cui aspira anche Gualtieri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy