Il delirio dei suoi leader fa marcire l’Europa

Il delirio dei suoi leader fa marcire l’Europa
Emmanuel Macron abbracciato a due galeotti delle Antille è il simbolo della sottomissione del Vecchio Continente. Jean Claude Juncker barcollante al vertice Nato quello di una Ue che non si regge in piedi. Al confronto il ballo di Theresa May è un inno all'incoscienza e all'audacia.
Santanchè, la decisione slitta a oggi
Daniela Santanchè (Ansa)
Dovrebbe arrivare in giornata il verdetto sulla competenza territoriale del caso Visibilia. Il Pg chiede che il processo resti a Milano, la difesa del ministro spinge per Roma.
Il pm furioso col governo perché gli ha tolto il «suo» volo di Stato
Francesco Lo Voi (Ansa)

Il procuratore Lo Voi ha fatto ricorso contro la decisione di Mantovano di non concedergli più il Falcon per la spola Palermo-Roma. L’«atto dovuto» nei confronti di premier, ministri e sottosegretario? È una bufala smentita dalla legge e da autorevoli magistrati.

Non Sparate sul Pianista | Dulbecco: «Il vibrafono tra jazz e musica contemporanea»

Andrea Dulbecco, pioniere del vibrafono, ci fa salire a bordo del suo strumento per mostrarci i mondi che frequenta abitualmente: il jazz e la musica colta contemporanea. E ci svela i segreti del suo nuovo album in quartetto: Voices.

Terna lancia l’innovazione a Tunisi
Gilberto Pichetto Fratin e Giuseppina Di Foggia
Inaugurato un hub per favorire la crescita condivisa nell’ambito del piano Mattei. L’ad Giuseppina Di Foggia: «Vogliamo creare opportunità per startup, professionisti e giovani».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy