Quando l'offerta aumenta, i prezzi calano. È quello che è successo al mondo delle baby sitter nel nostro Paese. La colpa, manco a dirlo, è tutta del Covid-19. La pandemia ha infatti creato due condizioni perfette per i clienti di questa professione. Molti italiani hanno perso il lavoro e, allo stesso tempo, molti bimbi sono rimasti a casa da scuola.
Abdallah e Rania di Giordania (Getty images)
Il ministro degli Interni ha definito l’associazione illegale e ne ha vietato le attività nell’intero Paese. Ordinato anche il sequestro di tutti i beni del gruppo. In Palestina Abu Mazen esorta Hamas a consegnare a Israele gli ultimi ostaggi detenuti a Gaza.
iStock
Il ministro conferma alla «Verità» lo sprint sulla norma, insieme a Schillaci e Nordio: «Daremo alle coppie una possibilità in più».
Anthony Fauci (Ansa)
L’ex consigliere sanitario della Casa Bianca ha visto impennare la sua ricchezza di oltre il 50% tra il 2019 e il 2021. Mentre in pensione ha svoltato con convegni, libri e premi. Ad aggiungersi al gruzzolo anche le entrate della moglie, bioeticista al Nih fino a un mese fa.
Francesco Boccia (Ansa)
Dem contro Meloni: con il Gnl americano ci rimettiamo. Ma con più metano la spesa cala.