Il Conte bis tassa gli italiani ma dona 24 milioni a Radio Radicale

Il Conte bis tassa gli italiani ma dona 24 milioni a Radio Radicale
Ansa

Provate a immaginare se io domani decidessi di pubblicare, insieme con La Verità, un inserto che riproduce le leggi che già vengono pubblicate dalla Gazzetta Ufficiale. Secondo voi, avrei diritto di chiedere allo Stato di pagare la stampa del mio giornale in quanto l'ho trasformato in quotidiano di servizio pubblico? E se decidessi di mettere sul sito Web della Verità le sedute del Parlamento e magari pure le riprese video dei principali processi, secondo voi potrei rivendicare di aver svolto un servizio per la collettività e dunque richiedere il rimborso delle spese? Ovvio che no, e se lo facessi riceverei una pernacchia per risposta.

In Europa il settore soffre per le follie green e la concorrenza di Tesla e case cinesi. Ferrari però cresce grazie all’attesa della nuova F80. Bene Renault. E ora arriva lo tsunami delle nozze Honda-Nissan.
Preso alla Malpensa l’affarista iraniano che riforniva di droni i terroristi islamici
Mohammad Abedini (IStock)
Mohammad Abedini fermato dalla Digos su richiesta degli Usa. Dalla Svizzera favorì un attentato contro i marines in Giordania.
Il boomerang delle pompe di calore. Troppo care e le case van stravolte
iStock
I nuovi impianti sono rumorosi e prevedono spese onerose per adattare gli immobili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera

Ecco #DimmiLaVerità del 19 dicembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera. L'argomento del giorno è: "Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica estera Stefano Graziosi. Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy