Il Cav dà i senatori alla Ronzulli. Poi scatena il caos parlando di Putin

Il Cav dà i senatori alla Ronzulli. Poi scatena il caos parlando di Putin
Licia Ronzulli e Silvio Berlusconi (Imagoeconomica)
  • Il leader di Fi presiede l’elezione a capogruppo della fedelissima azzurra e di Alessandro Cattaneo alla Camera. E rivela: «Giorgia mi vuole consigliere». Quindi annuncia: «Rapporti riallacciati» con lo zar. Il partito prova a smentire.
  • Fratelli d’Italia e Lega confermano i rappresentanti vincenti. Lo stesso fa il Pd con Simona Malpezzi e Debora Serracchiani. E Andrea Marcucci punge Enrico Letta: «Strano, abbiamo perso».

Lo speciale contiene due articoli

Transparent background Embed restrictions:
Jens Weidmann è nel consiglio di Commerz: da Unicredit comportamento scorretto Intanto gli istituti francesi si muovono sottotraccia su Mps e gestione del risparmio.
Dai giardini dell’Eden all’Europa: il cedro, l’agrume più antico
(iStock)
In Calabria lo portarono gli ebrei prima della nascita di Cristo: per i rabbini si trattava del prezioso frutto del paradiso terrestre. Si usa candito nel panettone e in altri dolci.
Il politicamente corretto è un asino che vola
(iStock)
Il genere come costrutto sociale, le pensioni pagate dagli immigrati, l’islam religione d’amore, il taglio del gas per la pace in Ucraina. Tutte favolette delle anime belle di sinistra difese a colpi di censura. Ma la verità, seppur ammaccata, sta finalmente venendo a galla.
«Vi spiego perché la Chiesa parla ancora di indulgenze»
Nel riquadro il teologo Antonio Staglianò (Ansa)
Il teologo Antonio Staglianò: «Chi le demonizza riprende la vecchia polemica protestante, ma il Giubileo le collega alla conversione. Il Paradiso della tecnica è un aldiquà eterno, cioè un inferno».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy