Il Belgio europeista compra i caccia di Trump

Il Belgio europeista compra i caccia di Trump
ANSA
  • Lo Stato simbolo dell'Ue rottama i suoi F 16. Ma non saranno i Dassault francesi o gli Eurofighter a sostituire i vecchi velivoli bensì gli F 35 americani. Emmanuel Macron rosica: «Scelta contro gli interessi continentali». È il de profundis per la difesa comune.
  • Il procuratore belga Georges Gilkinet ha annunciato di aver aperto un'indagine per verificare in che mani sia finito il malloppo del dittatore libico rovesciato dall'intervento a guida francobritannica nel 2011.

Lo speciale contiene due articoli

Anche gli angeli mangiano fagioli? No, pane
La Bibbia rivela di che cosa erano ghiotti i putti, un cibo tradotto in diverse ricette dolciarie che dà pure il nome a un protagonista delle abbuffate natalizie: il pandoro. Una leggenda narra che sia stata la sorella di Mosè a inventare la cottura «a bagnomaria».
«Blauer fa affari con prezzi rispettosi di questo periodo»
Enzo Fusco @enzofusco.com
Il presidente di Fgf industry: «Puntiamo su nuovi negozi e sull’estero. Niente outlet per tutelare le boutique».
Nel caso di stoccaggi vuoti alla fine di questo inverno, il mercato estivo sarà thriller. Il pizzino del futuro presidente Usa: «L’Ue compri il nostro Gnl se non vuole i dazi».
«Gli adolescenti violenti non vanno trattati come bimbi da proteggere»
Milo Infante (Ansa)
Il conduttore di «Ore 14» conosce bene la cronaca: «I giovani di adesso sono diventati molto più crudeli». Sul rapporto con la politica: «Dalla destra non ho ricevuto promozioni né vantaggi di tipo economico».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy