Le assicurazioni si buttano sull’Ia: boom di polizze per creatori e utenti

Le assicurazioni si buttano sull’Ia: boom di polizze per creatori e utenti
iStock
  • I colossi del settore iniziano a prezzare i rischi dell’Intelligenza artificiale, offrendo contratti che tutelano produttori e consumatori dai possibili errori degli algoritmi. Su cui Ocse, Ue e governi cercano la quadra.
  • Gli ideatori di ChatGpt e Microsoft denunciati con l’accusa di aver usato illegalmente milioni di articoli per addestrare i bot. Causando danni miliardari al New York Times.

Lo speciale contiene due articoli.

Rottamazione, tagli a Irpef e bollette. Il governo non trova i soldi per tutto
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il decreto per abbassare i costi energetici a imprese e famiglie è stato rinviato a venerdì anche perché Fi e Lega spingono su altre misure fiscali. La Meloni chiede di ridurre il peso di elettricità e gas per 4 miliardi.
Milano Fashion Week, il bilancio del 2024
N°21 (Getty Images)
  • Secondo appuntamento milanese: 153 eventi, 53 sfilate, 65 presentazioni. Il settore regge nonostante la flessione dei mercati internazionali.
  • I Vip nei parterre: da Jannik Sinner a Anna dello Russo, da Bianca Balti a Linda Evangelista.
  • Armani presenta la collaborazione con 10 Corso Como.

Lo speciale contiene tre articoli.


Continua a leggereRiduci
Dai problemi psichici e di apprendimento all’obesità: il pediatra Serravalle ha elencato in commissione Covid i guasti provocati ai più piccoli dalle inutili repressioni. Esaltate invece dal Nobel per la fisica Parisi: «Senza di esse, ci sarebbero stati 700.000 morti».
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 26 febbraio 2025. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "Trump ha smascherato tre anni di frottole. Il Pd fa parte del partito trasversale della guerra".

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy