I supermercati si uniscono agli agricoltori per protestare contro Starmer

True
I supermercati si uniscono agli agricoltori per protestare contro Starmer
Keir Starmer (Ansa)

Una multinazionale sale sui trattori della protesta britannica. Si allarga il fronte contro le politiche del primo ministro del Regno Unito mentre le élites economiche iniziano forse a prendere le distanze dal progressismo dominante.

Dai problemi psichici e di apprendimento all’obesità: il pediatra Serravalle ha elencato in commissione Covid i guasti provocati ai più piccoli dalle inutili repressioni. Esaltate invece dal Nobel per la fisica Parisi: «Senza di esse, ci sarebbero stati 700.000 morti».
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 26 febbraio 2025. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "Trump ha smascherato tre anni di frottole. Il Pd fa parte del partito trasversale della guerra".

  • Le elezioni farsa del luglio scorso, che hanno permesso a Nicolas Maduro di restare al potere, hanno definitivamente trasformato il Venezuela in una dittatura che soffoca ogni forma di dissenso con la violenza. La testimonianza dell'attivista italo-venezuelana Maria Andreina De Grazia.
  • Storia e storie dell’emigrazione italiana in Venezuela: concentrata nel secondo dopoguerra, si inserì in un Paese in forte crescita economica al cui sviluppo fu determinante negli anni Cinquanta.

Lo speciale contiene due articoli.

Su Boeri si muove l’anticorruzione. E per 110 intellettuali si deve dimettere
Stefano Boeri (Ansa)
L’organismo di vigilanza della Triennale ha avviato una verifica sull’operato dell’archistar. Che non molla: «Su di me solo indizi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy