I predicatori del fondamentalismo hanno più follower della Ferragni

I predicatori del fondamentalismo hanno più follower della Ferragni
Ansa
  • Dall'imam di Kuwait City, con 14 milioni di seguaci su Twitter, al teologo radicale che ne ha persino più di 20. Un report del sociologo di Emmanuel Macron lancia l'allarme sulla svolta dei guru estremisti, che conquistano i social.
  • Il business delle moschee vale 42 milioni di euro l'anno. La testa di ponte tra Riad e Roma ha legami con i Fratelli musulmani.
  • «Italia ed Europa s'ingannano: abbiamo a che fare con una religione di guerra I moderati? Soltanto dei dissimulatori».

Lo speciale contiene tre articoli

In Europa il settore soffre per le follie green e la concorrenza di Tesla e case cinesi. Ferrari però cresce grazie all’attesa della nuova F80. Bene Renault. E ora arriva lo tsunami delle nozze Honda-Nissan.
Preso alla Malpensa l’affarista iraniano che riforniva di droni i terroristi islamici
Mohammad Abedini (IStock)
Mohammad Abedini fermato dalla Digos su richiesta degli Usa. Dalla Svizzera favorì un attentato contro i marines in Giordania.
Il boomerang delle pompe di calore. Troppo care e le case van stravolte
iStock
I nuovi impianti sono rumorosi e prevedono spese onerose per adattare gli immobili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera

Ecco #DimmiLaVerità del 19 dicembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera. L'argomento del giorno è: "Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica estera Stefano Graziosi. Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy