I pericolosi autogol di chi sporca le elezioni

I pericolosi autogol di chi sporca le elezioni
Alice Weidel (Getty images)

Il risultato delle elezioni in Romania dimostra ciò che da tempo cerco di spiegare. Eliminare un partito o un candidato usando i giudici non ha come conseguenza la cancellazione del consenso che il movimento o il leader politico in questione ha accumulato, ma anzi la sua crescita.

Il bilancio del 2025 resta ancora negativo (-15%) malgrado la ripresa dell’ultimo periodo. Il boom Deepseek pone dei dubbi sulla leadership del colosso Nvidia nell’Ia. Gli esperti consigliano un portafoglio diversificato.
Quando Lapo Elkann diceva al fratello: «Tu e Tavares siete Batman e Robin»
Lapo Elkann (Imagoeconomica)
Il nipote dell’Avvocato aveva fretta di concludere la fusione. Le false promesse del portoghese sulla gigafactory in Italia.
Tornano le pressioni sull’Italia per la ratifica della riforma. Spread sotto i 100 punti: è il momento giusto per dire basta.
Dimmi La Verità | Avv. Maurizio Capozzo: «Perplessità sulle nuove indagini sull'omicidio di Chiara Poggi».

Ecco #DimmiLaVerità del 15 maggio 2025. Ospite l'avvocato Maurizio Capozzo, consigliere di amministrazione della Accademia italiana scienze forensi. L'argomento del giorno è: "Caso Garlasco, tutte le perplessità sulle nuove indagini sull'omicidio di Chiara Poggi."

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy