Joseph, l’eroe arrivato dall’Africa e l’attrazione (fatale) per Fiamma
Nel riquadro la cover del libro di Silvana De Mari «La ballata dei bambini senza nome» (iStock)
Da oggi in edicola con «La Verità» e «Panorama» il libro di Silvana De Mari, «La ballata dei bambini senza nome». Il protagonista, giunto in Italia, si scontra con una società decadente e scristianizzata.
Il «Vangelo» del Cav Prima dello Stato ci sono la persona e la sua libertà
Silvio Berlusconi (Ansa)
Il faro filosofico di Berlusconi: la fede nei diritti che il potere non può violare e che sono strumento di critica dei governi.
La diversità? Un valore aggiunto
Daniele Regolo

Daniele Regolo: «Da quando ho deciso di fare della mia disabilità il mio lavoro, ci è voluto il tempo necessario, quello della crescita professionale, affinché la mia diversità rappresentasse un valore aggiunto».

«Dalla rosa può sbocciare di nuovo la poesia»
Elisabetta Motta
La scrittrice Elisabetta Motta: «Ho raccolto le opere di nove poeti contemporanei che si lasciano ispirare da questo fiore. L’idea mi è venuta nel giardino antistante la Villa Reale di Monza. Un luogo magico in cui organizzo eventi artistici, tra letteratura e musica».
Un incontro (quasi) fortuito nella tormenta
iStock
Un uomo si inerpica con la sua auto in una strada di montagna ma, complice la neve, sbanda e viene soccorso da una donna. Lei è finita in un gioco troppo grande. E i killer spietati che sono sulle sue tracce paiono determinati a chiudere la partita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy