I no vax si contagiano di meno di chi ha tre dosi (o due recenti)

I no vax si contagiano di meno di chi ha tre dosi (o due recenti)
Imagoeconomica
Il trend riguarda gli under 60. I tecnici ormai parlano di «efficacia negativa» dei sieri.
I dirigenti indagati scherzavano sulle magagne sollevate dai comitati
Milano, la torre di via Stresa. Nel Riquadro, Giovanni Oggioni (Ansa)
Inchiesta sull’urbanistica, interdetto il progettista Marco Cerri: «Cercò di bloccare i pm».
Il manager di Banca Generali: «Cambio di paradigma: gli istituti centrali non hanno le idee chiare sul futuro, pesa più la spesa pubblica che la politica monetaria. Divaricazione tra Usa ed Ue sia a livello macroeconomico sia sui mercati finanziari.
Per strada si spara e Sala insegue i gelatai
Il luogo della sparatoria del 26 marzo 2025 in zona corso Garibaldi a Milano. Nel riquadro, Beppe Sala (Ansa)
Le leggi anti movida del Comune di Milano bastonano chi vende cibo e bevande dopo le 22: di fatto, è un favore ai delinquenti E infatti, in uno dei quartieri milanesi interessati dalla norma, un cinese è appena stato ferito in un agguato con armi da fuoco
La sinistra ostenta solo antipatia e arroganza
Luca Ricolfi (Ansa)
Vent’anni fa Luca Ricolfi denunciò in un suo libro i quattro mali dello schieramento progressista, che «offendono il comune sentire delle persone». Da allora non è cambiato nulla. Anzi, i militanti continuano a vantare una superiorità che non esiste.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy