I nemici dell’Autonomia differenziata diventano federalisti sull’eutanasia

I nemici dell’Autonomia differenziata diventano federalisti sull’eutanasia
Marco Cappato (Imagoeconomica)
Al Pirellone le audizioni degli esperti sulla proposta di legge dei radicali per il fine vita. Il tentativo è quello di far passare per fedele alla Carta una norma che concede alle Regioni il potere di dare la morte.
salvini
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Il leader leghista attacca il capo della Commissione Ue: «Fa gli interessi della Germania, ma il suo progetto di guerra è morto: i tedeschi s’arrangiano». Crosetto smorza: «Merz può permetterselo senza il nostro debito».
Il canto delle sirene di Ursula e Weber: «L’Ue con l’elmetto fa bene all’Italia»
Manfred Weber e Ursula von der Leyen (Ansa)
Von der Leyen: «Readiness 2030 è un’occasione per Roma». Il capo del Ppe punge la Lega: «Fa il gioco di chi vuol dividerci».
Mai dire Blackout | Ucraina, Trump alza il prezzo

Dazi Usa sul rame, prezzi alle stelle. Accordo USA-Ucraina sui minerali, Trump vuole tutto. Drill, baby, drill e il Permian Basin. Carbone cinese, prezzi giù. GNL, la Cina ne importerà di meno.

content.jwplatform.com

Video intervista con Carmelo Briguglio, autore del Libro <Quella meteora a destra. Fini contro Fini: il caso Futuro e Libertà ai tempi di Giorgia>. Casa editrice Kimerik. Trent’anni di storia di destra, il ruolo di Giorgio Napolitano presidente interventista che ha interpretato le leggi della Costituzione con obiettivi precisi. Il Fini di Fiuggi e l’ultimo Fini. La visita a Gerusalemme e le voci sul rapporto con gli Usa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy