I marò trucidati nelle foibe avranno un nome

I marò trucidati nelle foibe avranno un nome
Getty Images
  • Grazie alla raccolta fondi lanciata dagli esuli di Lussino e sostenuta da «Panorama», i resti dei combattenti della X Mas e dei volontari della Tramontana di Cherso, riesumati nel 2019, potranno essere riconosciuti dai familiari e venire sepolti.
  • La Verità rilancia la raccolta fondi della Comunità italiana degli esuli di Lussino. Per contribuire al riconoscimento dei loro nomi si può versare una somma a Comunità di Lussinpiccolo - Trieste Fondo Ossero IT45P0103002230000003586982. Monte dei Paschi di Siena. Causale: "Per l'identificazione dei marò di Ossero".
Massimo Foroni: «La nuova collezione unisce lusso sportivo ed eleganza innata»
Nel Riquadro, Massimo Foroni e Hong Boming
Il designer di Kb Hong, marchio del cinese K-Boxing: «Ci siamo ispirati alla Via della seta, con tessuti nobili ma anche innovativi»
L’America si sta già trumpizzando. L’Fbi chiude l’ufficio per l’inclusione
(Getty Images)
La sezione «pro diversità» liquidata poco dopo la vittoria elettorale del tycoon. Che però vuole vederci chiaro: «Perché proprio adesso? Il motivo è la corruzione. Conservino tutti i documenti e i registri».
La Corte suprema blocca TikTok
(Getty Images)
I giudici Usa mettono al bando il social cinese, ma Biden lascerà alla nuova amministrazione la decisione di agire o meno. Intanto Donald sente al telefono Xi.
Intelligenza artificiale alla fase 2: sbaglia come prima, ma ora è dappertutto
(IStock)
Dopo il rodaggio su base volontaria, l’Ia invade ogni sistema, dai social fino alle mail. Eppure le allucinazioni continuano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy