I manifesti contro l’utero in affitto rimossi dalle strade della Capitale

I manifesti contro l’utero in affitto rimossi dalle strade della Capitale
ANSA
  • Virginia Raggi dà ordine agli uffici comunali di togliere i cartelloni di Pro Vita con lo slogan «due uomini non fanno una madre». A suo dire sono offensivi. La replica delle associazioni: «Obbedisce alla lobby Lgbt».
  • L'intellettuale femminista Marina Terragni pubblica un nuovo libro in cui sbriciola i luoghi comuni progressisti. E infilza il mondo arcobaleno: «Nei gay si manifesta la misoginia pura».

Lo speciale contiene due articoli

Vogliono arrestare i carabinieri

I legali del guidatore dello scooter fuggito al posto di blocco, unico responsabile della morte di Ramy, chiedono la galera preventiva per tutti i militari protagonisti dell’inseguimento. E il dramma è che parte della sinistra la pensa come loro: processo a chi ci difende.

Caso Ramy, l’unico reato certo è quello di chi guidava lo scooter
(Ansa)
I media puntano il dito contro la «gazzella» e chiudono un occhio sulla condotta di Fares Bouzidi, giustamente indagato dalla Procura. La fuga davanti all’alt costituisce resistenza a pubblico ufficiale.
Violenze in Duomo a Capodanno: la Procura indaga su cinque casi
(Ansa)
Oltre alle donne belghe, un’italiana e una coppia inglese denunciano molestie collettive.
La scelta sull’ora di religione a scuola fa differenza per ben più di 60 minuti
(IStock)
Aderire o meno alla proposta formativa cattolica è una decisione che le famiglie devono prendere durante l’orientamento. Non si tratta solo di decidere di partecipare alla lezione: cambia il percorso dello studente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy