I grillini scoprono la fronda di Fico. A farne le spese è il decreto Dignità

I grillini scoprono la fronda di Fico. A farne le spese è il decreto Dignità
Ansa
  • Il presidente della Camera e il capo della commissione Finanze hanno stoppato vari emendamenti gialloblù. I battibecchi hanno peggiorato il testo finale. Prove tecniche di opposizione interna a Luigi Di Maio e a Laura Castelli.
  • Prossimo banco di prova: le pensioni. I due vicepremier sono d'accordo nel muovere la pedina degli assegni d'oro. Servirà a fare gettito e avviare l'eliminazione della legge Fornero. In Parlamento sarà battaglia.
Lo speciale contiene due articoli.
Cari atleti neri, basta fare Calimero. Se perdete non è colpa del razzismo
Paola Egonu, Mario Balotelli e Vinicius Jr. (Ansa)
Vinicius si fa soffiare il Pallone d’oro da Rodri e tira in ballo le «discriminazioni» nel calcio. Un copione che si ripete: pure Balotelli e la Egonu, per giustificare i loro flop, si sono aggrappati al colore della pelle.
Biden insulta i trumpisti e imbarazza Kamala
Joe Biden (Ansa)
Il presidente americano emula il comico fan del tycoon che ha offeso i portoricani e definisce «pattume» gli elettori repubblicani. Kamala Harris, che punta sul voto degli indecisi, va nel panico e si dissocia da Sleepy Joe. Che non ha ancora digerito la defenestrazione.
Dimmi La Verità - ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 31 ottobre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. L'argomento del giorno è: "L'Italia aumenta a dismisura le spese per gli armamenti. Numeri e dettagli".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa alla Camera, Marco Pellegrini. Argomento: l'Italia aumenta a dismisura le spese per gli armamenti. Numeri e dettagli.

Soldi bloccati se non dai i tuoi dati biometrici
Meshal Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah (Getty Images)
L’incubo diventa realtà in Kuwait, dove il governo ha imposto la registrazione di impronte digitali e tratti del volto a tutti, pena il congelamento dei conti. L’obiettivo è la creazione di un sistema di interoperabilità di informazioni. Come nei progetti dell’Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy