I filo Kiev si spaccano: Iv scarica Calenda

I filo Kiev si spaccano: Iv scarica Calenda
Carlo Calenda (Ansa)
Il leader di Azione oggi sfilerà per l’Ucraina insieme al Pd, ma non con gli ex alleati renziani, che lanciano un altro sit in. Scalfarotto: «Iniziativa giusta, ridicolo la faccia lui». Assenti anche i 5 stelle. Frizioni tra Forza Italia e Lega sulla sberla di Trump a Zelensky.
Antonio Staglianò: «Dentro i suoi occhi ho sempre visto un senso di sconfitta e di impotenza»
Antonio Staglianò (Imagoeconomica)
Il vescovo emerito: «Soffriva perché le sue parole per la pace non venivano ascoltate. Il dolore fisico era nulla a confronto».
(Ansa)

Cardinali e membri del clero rendono omaggio al Papa defunto dopo la traslazione nella Basilica di San Pietro per tre giorni di cerimonia. Le campane risuonano, mentre la bara in legno senza catafalco viene portata in processione accompagnata dai cardinali in tonaca rossa e dalle Guardie Svizzere del Vaticano.

«Aborto è omicidio»: il Bergoglio censurato
Papa Francesco (Getty)
Del vicario di Cristo si cita soltanto quello che fa comodo all'ideologia green o alla gauche caviar e ai pro migranti. Silenzio totale quando si è impegnato per tutelare la vita e per mettere barriere alla deriva gender.
Il porno-teologo Tucho, la suora Lgbt. Chi sono i «miracolati» di Francesco
Victor Manuel Fernandez (Imagoeconomica)
Nel cerchio magico del Pontificato, il prefetto delle benedizioni gay; il gesuita arcobaleno padre James Martin e quello pro migranti, Antonio Spadaro; il cardinale accusato di molestie e il vescovo condannato ma «graziato» dal Vaticano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy