Hunter dentro la Casa Bianca terrorizza i dem

Hunter dentro la Casa Bianca terrorizza i dem
Hunter, Jill e Melissa Biden (Getty Images)
Ex tossicomane e condannato, Hunter Biden ha una sfilza di conflitti di interessi e l’apparato teme infiltrazioni di potenze straniere. Intanto il padre Joe Biden non molla e attacca «le élites del partito» come fosse Donald Trump: peccato che siano loro ad averlo messo in sella.
Fassino offre 500 euro per il profumo-gate
Piero Fassino (Ansa)
Il deputato ha chiesto di pagare per riparare il danno ed evitare il processo per tentato furto. Il sostituto procuratore ha detto sì, ora la palla passa al gip di Civitavecchia. L’avvocato: «Non è un’ammissione di colpa ma un modo di togliere stress al mio cliente».
Le femministe non ci stanno: «Vomitevole»
Imane Khelif (Ansa)
Le (poche) attiviste che non hanno paura di esporsi parlano di un episodio «aberrante» e «criminale», che trasforma anni di lotta per ribadire le differenze di genere in un carosello della falsa inclusione. E poi denunciano l’omertà da parte del mondo sportivo.
«Un passaporto non cambia la biologia. Il problema di sicurezza è concreto»
Eugenia Roccella (Ansa)
Il ministro Eugenia Roccella: «C’è una questione fisiologica, genetica, che l’anagrafe non può eliminare. Questo combattimento svela l’ipocrisia di chi parla di diritti delle donne: la fluidità tanto cara alla Schlein in realtà è contro di esse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy