Proposta horror dalla Norvegia: donne morte usate come incubatrici

Proposta horror dalla Norvegia: donne morte usate come incubatrici
Lucio Malan e Isabella Rauti (Ansa)
  • Idea choc dall’Università di Oslo: pazienti senza attività cerebrale da «arruolare» come madri surrogate per sviluppare feti da vendere. E l’autrice specifica: per la gestazione si potrebbero usare pure gli uomini.
  • Ripresentato da Fratelli d’Italia il ddl per rendere illegale la pratica anche all’estero. La proposta, bocciata lo scorso aprile da Pd e M5s, colpirebbe un business miliardario.

Lo speciale contiene due articoli.

UniCredit, operazione da 10 miliardi per prendere Banco BPM
Andrea Orcel (Imagoeconomica)

UniCredit lancia un'offerta pubblica di scambio volontaria su tutte le azioni ordinarie di Banco BPM per 10,1 miliardi di euro, interamente in azioni. Con questa operazione il gruppo guidato da Andrea Orcel irrobustisce la sua rete di sportelli e soprattutto torna in possesso delle fabbriche per il risparmio gestito considerato che l’istituto guidato da Giuseppe Castagna ha appena lanciato l’Opa su Anima.

Continua a leggereRiduci
Conte cancella Grillo e stravolge il M5s
Giuseppe Conte (Ansa)
Giuseppi vince la prova di forza: aboliti garante e limite dei due mandati, sì alle alleanze con i dem. Via libera anche alla possibilità di modificare il simbolo. L’ira del fondatore: «Da francescani a gesuiti».
«Pregiudizi ideologici a sinistra contro chi indossa una divisa»
Andrea Delmastro (Ansa)
Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro: «Confermo: non lasceremo respirare i mafiosi, cioè non daremo loro tregua. Stiamo anche studiando come schermare i cellulari dei detenuti».
«I voti del centro? Li prende la Meloni»
Clemente Mastella (Ansa)
Il sindaco di Benevento Clemente Mastella: «Il premier garantisce stabilità e ormai ha anche un ruolo europeo. Se in Campania il centrodestra candida Piantedosi, io lo sostengo. E voglio siglare un patto valido sul piano nazionale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy