Hitler, Stalin e l’odio innalzato a sistema

Hitler, Stalin e l’odio innalzato a sistema
In mezzo Joseph Goebbels, ministro del Reich per l'istruzione pubblica e la propaganda (Wikmedia Commons)

È sufficiente aprire un libro di storia per comprendere come la crudeltà dell’essere umano sia un continuo slittamento tra azione e reazione. Un esempio dei più clamorosi? La ferocia dei sovietici nel contrattaccare i nazisti dopo le efferatezze di costoro in Russia.

Barnes apre una filiale a Milano. In programma anche le inaugurazioni di Venezia, Ostuni e Cortina d’Ampezzo
La squadra internazionale e di Milano di Barnes

Il capoluogo lombardo è la prima scelta italiana per gli investitori internazionali nel settore immobiliare di lusso, con prezzi in crescita e una domanda sempre più selettiva.

Continua a leggereRiduci
Intanto i russi si riprendono il Kursk
Militari russi a Sudzha, nella regione del Kursk (Ansa)
Il Cremlino: «Gli ucraini possono arrendersi o morire». Evacuata la zona. Zakharova contro il Colle: «Menzogne sulla minaccia nucleare». Tajani convoca l’ambasciatore.
Putin apre al cessate il fuoco, ma soltanto se definitivo. Trump: «Parole promettenti»
Vladimir Putin (Ansa)
Lo zar ha visto Lukashenko e incontrato, a porte chiuse, l’inviato Usa Witkoff. Ribadita l’intenzione di parlare con Donald. Che spinge: «Deluso se Mosca rifiuterà la tregua».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy