Hamas ammazza i palestinesi che protestano

Hamas ammazza i palestinesi che protestano
Ansa
Sette gazawi rapiti, torturati e uccisi per aver partecipato nella Striscia al corteo anti tagliagole. Intanto gli jihadisti invitano i loro sostenitori in tutto il mondo a imbracciare le armi contro il piano di Trump. Il premier israeliano: «La pressione militare funziona».
Ue Pride pagato da privati. Ma non si sa quali
Matteo Lepore (Imagoeconomica)
Matteo Lepore assicura che le spese della piazza pro Europa di domenica a Bologna saranno coperte dagli sponsor. Che, però, restano ignoti. Mistero anche sulle cifre: «solo» 20.000 euro per il palco (a Roma è costato il triplo). Marco Lisei (Fdi): «Andremo in fondo».
Dimmi La Verità | Nicola Ottaviani (Lega) sul caso Le Pen: «Decisione gravissima della giustizia francese»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 aprile 2025. Ospite il deputato della Lega, Nicola Ottaviani. L'argomento del giorno è l'ineleggibilità di Marine Le Pen, una decisione gravissima della giustizia francese. I paradossi di questa decisione.

«La 'Ndrangheta sfrutta l'intelligenza artificiale per il cybercrime»
iStock

Durante il convegno all'Università della Calabria organizzato dalla Guardia di Finanza è stato sottolineato il rischio dell'utilizzo dell'IA e come le forze dell'ordine possono sfruttarla per contrastare la criminalità organizzata. Per Andrea De Gennaro, Comandante Generale della Guardia di Finanza «l'intervento umano resta fondamentale per validare le decisioni e garantire la giustizia».

Transparent background Embed restrictions:
Abbiamo 567.000 lavoratori in più, ma 542.000 oltre i 49 anni Pesano denatalità e scarsa formazione. Serve un nuovo fisco.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy