Guida per prepararsi alle vacanze estive

True
Guida per prepararsi alle vacanze estive
iStock
  • Tre italiani su quattro sognano la tintarella. Per un'abbronzatura sana e duratura è però indispensabile scegliere la corretta crema solare.
  • Yepoda, brand beauty "made in Korea", ha ideato un protezione solare minerale Spf per proteggere la pelle dalle scottature e dall’invecchiamento provocato dal sole.
  • Fino al 31 luglio, lo storico stabilimento Bagno Alpemare di Forte dei Marmi ospita la Miamo Skin Lounge, dove sarà possibile avvalersi gratuitamente di alcuni trattamenti di bellezza. A due passi dal mare.
  • Arriva in Italia Bellery, il tuo nuovo alleato per le vacanze. Uno shampoo secco comodo e facile da usare, in cinque diverse profumazioni.
  • Alessandro Monticone, ceo di Fabbricatorino, ci racconta gli ultime trend in fatto di occhiali da sole. «Dal tocco vintage e le montature coloratissime».
  • Le migliori proposte di costumi da bagno per lei, seguendo i trend di Maredamare.
  • La capsule "alcolica" di costumi per uomo firmata da Mc2 Saint Barth e Portofino Dry Gin.
  • Allearsi è facile anche in spiaggia, con i workout di Cotto al Dente.

Lo speciale contiene sette articoli e gallery fotografiche.

Dal capo dei gesuiti assist ai conservatori: «Ora agli errori bisogna rimediare»
Il superiore generale della Compagnia di Gesù, Arturo Sosa Abascal, durante un incontro con Papa Francesco nel 2017 (Ansa)
Padre Sosa: «Il tema non è salvare la faccia a Francesco». Parolin ha un testo del Papa che può risolvere la grana Becciu.
Migranti, trans e gay: la retorica degli «ultimi» contro i «normali»
I rappresentanti delle comunità e di associazioni di assistenza a poveri attendono il corteo funebre di Papa Francesco alla Basilica Santa Maria Maggiore di Roma (Ansa)
Nella tribuna per le persone più fragili non c’era nessuno che soffre davvero.
Ursula in missione rimedia solo tre ceffoni
Ursula von der Leyen (Ansa)
Il capo della Commissione Ue va a Roma per scavalcare la Meloni, ma Trump la liquida con un arrivederci. I dazi spariscono dall’agenda. E pure sul dossier ucraino sono dolori: Zelensky la incontra dopo il presidente Usa, il premier italiano e Macron
Trump e Zelensky vanno in confessionale a San Pietro per mettere fine alla guerra
Volodymyr Zelensky e Giorgia Meloni (Ansa)
L’ucraino: «Incontro storico». Il tycoon striglia Putin. Il Cremlino: «Pronti a colloqui senza condizioni». Meloni appoggia Donald: «Mosca ci dimostri che vuole la pace».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy