Guerra Ue-Musk sulle spunte blu. E lui denuncia i tentativi di censura

Guerra Ue-Musk sulle spunte blu. E lui denuncia i tentativi di censura
Elon Musk (Ansa)
  • La Commissione attacca (di nuovo) il magnate: il suo social non è conforme al Regolamento sui servizi digitali Elon sbrocca e lancia l’accusa: «Per evitare multe, ci hanno detto di eliminare di nascosto i post degli utenti».
  • Pubblicate le 150 pagine di regole di Bruxelles: saranno pienamente applicabili dal 2027Cioè tra un’era geologica, considerata la velocità d’apprendimento di questa tecnologia.

Lo speciale contiene due articoli.

Precipita la cabina della funivia del Faito. Quattro vittime
Ansa
Un ferito grave. Il crollo sarebbe stato provocato da un cavo spezzato. Impianto appena riaperto. Indaga la Procura.
Rete politecnica di alta competenza e un nuovo master: i progetti Terna
(Terna)
In collaborazione con gli atenei di Torino, Milano e Bari. «Investiamo in formazione».
Il comparto, considerato tradizionalmente sicuro, trema dopo l’annuncio di dazi anche sui medicinali. J. Lamarck: «Le acquisizioni rafforzano le possibilità di crescita. Interessante la scoperta di nuovi prodotti».
oms pandemie
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Nel documento si riconosce la sovranità degli Stati su eventuali lockdown e vaccini. A maggio il voto dell’assemblea generale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy