Guerra Ue-Musk sulle spunte blu. E lui denuncia i tentativi di censura

Guerra Ue-Musk sulle spunte blu. E lui denuncia i tentativi di censura
Elon Musk (Ansa)
  • La Commissione attacca (di nuovo) il magnate: il suo social non è conforme al Regolamento sui servizi digitali Elon sbrocca e lancia l’accusa: «Per evitare multe, ci hanno detto di eliminare di nascosto i post degli utenti».
  • Pubblicate le 150 pagine di regole di Bruxelles: saranno pienamente applicabili dal 2027Cioè tra un’era geologica, considerata la velocità d’apprendimento di questa tecnologia.

Lo speciale contiene due articoli.

Mai dire Blackout | Svezia e Germania ai ferri corti sull’energia

Grafite nuovo terreno di scontro Usa-Cina. Momento difficile per le miniere d’oro in Mali. Scontro Svezia-Germania sui prezzi dell’energia elettrica. Fusione Honda-Nissan, più di un'idea.

Salvini al telefono con Pier Silvio: «Rilanciare le riforme volute da Berlusconi»
Matteo Salvini (Ansa)
Il leader leghista: «L’assoluzione mi ripaga di tante amarezze. Al Viminale ho agito in modo corretto. Tornarci? Per ora no».
Sinistra e vescovi in lutto per Salvini
Matteo Salvini posa dietro uno striscione con la scritta «Il fatto non sussiste» durante un incontro con i cittadini a Roma (Ansa)
Pur di non ammettere la loro disfatta sul caso Open Arms, «Repubblica» e «Avvenire» si inventano di tutto: per Massimo Giannini il ministro «ha perso l’alibi» mentre il quotidiano della Cei (che sembra il «Manifesto») si costerna e intervista il noto teologo Leoluca Orlando.
«Avvenire» resta sulla linea Casarini e si affida al «compagno» Orlando
Leoluca Orlando (Ansa)
Il giornale della Cei rosica per l’assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms e dà voce all’eurodeputato amico di Ilaria Salis.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy