È guerra sull’obbligo di vaccino agli statali

È guerra sull’obbligo di vaccino agli statali
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
In Cdm non passa la proposta di Dario Franceschini, Renato Brunetta e Roberto Speranza: il primo passo per forzare tutti i lavoratori al siero per ora è rimandato. Giancarlo Giorgetti tuona in cabina di regia contro le virostar: «C’è insofferenza nei confronti di chi ha sempre la verità in tasca».
Anche Blackrock molla la finanza climatica
Il cofondatore e presidente del colosso finanziario BlackRock, Larry Fink (Ansa)
Il colosso americano ha lasciato la Net zero asset managers initiative, seguendo l’esempio di Goldman Sachs, Wells Fargo, Citi, Bank of America, Morgan Stanley e J.P. Morgan. Praticamente, a sostenere la svolta verde resteranno solo gruppi europei.
A Starmer tocca il ballo dello spread. Fondi in fuga dalle sue ricette folli
Keir Starmer (Ansa)
Male i titoli di Stato: il Gilt a dieci anni è arrivato a 4,93%, il record dal 2008. I mercati temono che sia l’ora della stagflazione. Gli investitori scappano perché avversano le politiche green e le scelte dell’esecutivo.
Speculazioni, Ong, Ucraina: le ingerenze di Soros nelle democrazie mondiali
George Soros (Ansa)
Il finanziere, caro a sinistra, da un lato sostiene le associazioni pro migranti e foraggia partiti, dall’altro conduce operazioni a suo vantaggio sfruttando le difficoltà dei Paesi.
Poster di trans imposti alla materna
Nel riquadro i disegni tratti da un libro sul gender, «Bodies are cool» (iStock)
A Vienna, una scuola caccia i figli di alcuni genitori «preoccupati» per i manifesti con maschi nudi che si identificano come donne. «Servono per l’educazione sessuale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy