Ancora guai per Bollorè in Africa: quattro manager in carcere per traffico di cocaina

True
Ancora guai per Bollorè in Africa: quattro manager in carcere per traffico di cocaina
Vincent Bollorè (Ansa)

Dopo gli scandali per la corruzione in Togo e Guinea, scoppiano nuove grane per la gestione del porto di Accra in Ghana. In Benin i manager di Bolloré Transport and Logistics, che gestisce il porto di Cotonnou, sono stati arrestati dopo il ritrovamento di 145 chilogrammi di polvere bianca in arrivo dal Brasile.

I rifugi lombardi fra sport e gastronomia
iStock
Le strutture, nate per assicurare un riparo agli alpinisti, custodiscono storie e tradizioni e offrono un’ampia gamma di esperienze. Si va dalle attività sulla neve alle proposte a tavola con piatti tipici come la polenta taragna, i pizzoccheri in più varianti e gli sciatt.
Viaggio a Interlaken tra avventura, trenini panoramici e sport invernali
Interlaken (@Jost von Allmen)

Tra gioielli paesaggistici incastonati tra i laghi di Thun e Brienz, impianti sciistici e delizie gastronomiche, la località svizzera è il luogo ideale per gli amanti della vita all'aria aperta e un punto di partenza per le escursioni nella natura incontaminata.

Continua a leggereRiduci
La fatica riscoperta come valore ci cura dallo scientismo anti umano
iStock
Già durante la Révolution, François Maine De Biran andò controcorrente ponendo le basi dell’antropologia e della psicologia moderne: lo sforzo dell’io interiore è il vero motore primo delle nostre azioni. Con buona pace di Freud e soci.
Orchestraccia, Don Cash e Taranta. Il concerto rabberciato di Gualtieri
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il dem voleva un Capodanno per giovani al Circo Massimo. Peccato che chi sale sul palco attiri più le famiglie attempate.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy