La Gruber derubata cambia idea: «Porte aperte a tutti? Non si può»

La Gruber derubata cambia idea: «Porte aperte a tutti? Non si può»
Lilli Gruber (Imagoeconomica)
Bagno di realtà per la conduttrice di «Otto e mezzo». Dopo aver subito uno scippo a Roma, come capita ai suoi concittadini, il volto di La 7 ha ammesso che l’Italia non può essere il campo profughi dell’Africa.
Alla Fda il medico ostile al vaccino forzato
Marty Makary (Getty Images)
Marty Makary ai vertici dell’ente: ha criticato la somministrazione di sieri per il coronavirus anche ai bambini e ha chiesto limiti all’obbligo di mascherine. Al Tesoro, Scott Bessent, a favore dei dazi: «Sono un mezzo per difendere gli americani».
Le aziende ora mollano i diktat woke: Warner Bros difende la Rowling
JK Rowling (Getty Images)
La società, che sta producendo una serie su «Harry Potter», si schiera con l’autrice dopo gli attacchi trans. Non è il primo gruppo a fare retro. Invece il governo inglese benedice la sorveglianza sull’«odio» online.
La deterrenza per la Seconda guerra fredda
Getty Images
Mondo diviso tra regimi autoritari da una parte e coalizione delle democrazie dall’altra. Il Sud sta a guardare. Servono un G7 forte, una Ue convergente con la Casa Bianca e che penetri in Africa e Sud America. E anche più armi per rendere efficace la diplomazia.
La versione di Pozzolo sullo sparo: «Io mostrificato per niente»
Emanuele Pozzolo (Ansa)

Emanuele Pozzolo quella notte - la notte dello "sparo di capodanno" partito dalla sua pistola e finito nel corpo di Luca Campana fortunatamente senza conseguenze letali - l'ha sempre ricostruita così: mettendosi la giacca la piccola arma è scivolata suscitando ilarità e curiosità nei presenti al veglione. Uno di loro l'ha presa in mano e in un lampo la pistola ha fatto fuoco.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy