Groenlandia, sberle di Vance alla Danimarca

Groenlandia, sberle di Vance alla Danimarca
Il vicepresidente americano J.D. Vance (al centro) con la delegazione americana in visita alla base artica (Getty Images)
Il vicepresidente americano in visita alla base di Pituffik randella il Paese scandinavo: «Non ha fatto un buon lavoro per la sicurezza di questo territorio. Annessione? Armi non necessarie. Russia e Cina in agguato». Trump: «Vogliamo l’isola per la pace globale».
Branzino, spigola o «ragno». Pesce magro e proteico per chi vuole stare in forma
iStock
Quando si hanno ospiti, con lui non ci si sbaglia mai, come suggerisce Meghan Markle nella sua serie tv su Netflix. Donne incinte, atleti, anziani, bambini: è adatto a tutti.
content.jwplatform.com

Lo ha detto un portavoce della Commissione Ue durante il briefing quotidiano con la stampa. Il provvedimento, dichiara la Commissione, è «in linea di principio compatibile con il diritto europeo, perché nel centro si applicherebbe la legislazione italiana».

Da LeBron a Modric. Sempre più campioni nel club degli «anta»
LeBron James (Ansa)
Molti atleti di alto livello si ritirano più tardi che in passato. Merito di un’alimentazione e una preparazione maniacali.
Vivere a lungo è (anche) una scelta
iStock
  • Ambiente e abitudini contano molto più dei geni. Le basi per una vecchiaia sana si mettono durante l’infanzia. Ma per chi è già nella mezza età non è troppo tardi.
  • La nutrizionista Debora Rasio: «Uova, fegato, pesce e latte erano pilastri per i nostri avi. Coi cibi ultra processati ci priviamo di nutrienti. La carne? Più facile trovare quella rossa di qualità».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy