Diesel, banche, case. Premier costretta a intervenire contro il tira e molla

Diesel, banche, case. Premier costretta a intervenire contro il tira e molla
Giancarlo Giorgetti (Imagoeconomica)
Video della Meloni: «Non alzeremo le tasse». Giorgetti obbligato a spiegare meglio le sue parole: «Il gasolio non salirà per i Tir».
Vaccino Covid consigliato dai 6 mesi. E Giani dà soldi a chi fa più punture
Eugenio Giani (Ansa)
  • Il ministero raccomanda tre dosi anche ai lattanti e la Toscana si attrezza: fino a 3.000 euro ai pediatri più efficienti. Mosse in linea con l’Oms, tornata alla carica con profilassi di massa e mascherine pure all’aperto.
  • La Commissione contesta la sentenza di luglio della Corte europea che condannò l’assenza di trasparenza sui contratti per le fiale. A novembre udienza sul Pfizergate.

Lo speciale contiene due articoli.

Muore di miocardite, per i medici era ansiosa
Francesca Carocci (iStock)
L’attrice romana Francesca Carocci perì a 28 anni, due giorni dopo essere andata al pronto soccorso per una forte fitta al petto, dovuta all’infiammazione cardiaca. I sanitari, indagati per omicidio, imputarono il dolore all’agitazione e le diedero solo antidolorifici.
Dimmi La Verità | ospite il deputato del M5s Gaetano Amato

Ecco #DimmiLaVerità del 10 ottobre 2024. Ospite il deputato del M5s Gaetano Amato. L'argomento del giorno è: "La supercazzola del ministro Giuli e i problemi del cinema italiano".

A Dimmi La Verità il deputato del M5s Gaetano Amato. Argomento: la supercazzola del ministro Giuli e i problemi del cinema italiano

Con Google «a pezzi» Trump si frega le mani
Donald Trump (Getty Images)
Il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti valuta lo smembramento delle attività del colosso per violazione della legge antitrust. The Donald, che aveva annunciato causa penale contro la censura del suo attentato, potrebbe sfruttare la mossa dem a suo favore.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy