Stoppato l’emendamento contro i vaccini obbligatori per i bambini

Stoppato l’emendamento contro i vaccini obbligatori per i bambini
(Imagoeconomica)
Dichiarata inammissibile la proposta leghista per lo stop all’obbligo delle profilassi pediatriche. Borghi: «La ripresenterò». Il testo aveva diviso la maggioranza, con la contrarietà di Fi. Malan (Fdi): «Tema assente nel programma di governo, vedremo».
Mandare migranti in Albania toglie i soldi a Caritas e coop
Ansa
Disumano. Karima Moual, giornalista nata a Casablanca, in Marocco, lo ripete più volte. E insieme con lei lo dicono in tv anche altri opinionisti e politici, tutti ovviamente di sinistra. I quali non si fanno scappare l’occasione per spiegare che mandare i richiedenti asilo in Albania non soltanto è crudele, ma è anche uno spreco di risorse pubbliche, oltre che la prova in mondovisione della nostra incapacità a gestire un fenomeno come quello migratorio. Karima Moual lo urla quasi davanti alle telecamere di Mattino 5, sulle tv Mediaset.
A Scarpinato arriva il soccorso dem
Roberto Scarpinato (Ansa)
In Antimafia Walter Verini si oppone alla proposta del presidente di far astenere dai lavori chi è in conflitto di interessi. Come l’ex pm grillino, che vuol nascondere le sue intercettazioni.
Saviano ora si finge esule a Francoforte: «Alla Fiera del libro farò la resistenza»
Roberto Saviano (Ansa)
L’annuncio: «Vado a denunciare l’Italia della democratura». E ci sarà pure Antonio Scurati, che parlerà ancora del solito Benito Mussolini.
«Sono nata da surrogata. E ora la combatto»
Olivia Maurel (Ansa)
Stasera a «Fuori dal coro» il racconto di Olivia Maurel, venuta al mondo con gpa e divenuta attivista per bandirla: «Ho lenito il dolore di non conoscere le mie radici con alcol e droghe». Oggi al Senato discussione finale per rendere la pratica reato universale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy